Nuova release Consolle Avvocato

7 Novembre 2016

Si comunica che dal giorno 9 Novembre è disponibile la nuova versione di Consolle Avvocato 3.13.00 con le seguenti implementazioni:


1)            Notifiche in proprio - Stampa Certificazione: Corrette  le problematiche che in alcuni casi particolari bloccavano l’esecuzione della stampa e il funzionamento di Consolle.


2)            Pagamenti telematici : Reso non obbligatorio il Nr. Riferimento per il pagamento del Contributo Unificato attraverso il modello F23.


3)            Creazione deposito :E’ disponibile la funzionalità aggiuntiva di generazione della NIR in formato word per integrarla prima di convertirla e importarla in pdf all’interno del deposito.


4)            Notifiche in proprio  - Attestazione Conformità: Semplificata l'attestazione di conformità delle notifiche in proprio che risulterà come riportato di seguito:




  • ATTESTO (copia telematica di originale cartaceo)


che la copia informatica [NOME FILE] allegata è conforme all’originale analogico (o alla copia conforme analogica) del [BREVE DESCRIZIONE DELL’ATTO] dal quale è estratta.




  • ATTESTO (copia telematica di originale telematico)


che la copia informatica [NOME FILE] allegata è conforme all’originale telematico [BREVE DESCRIZIONE DELL’ATTO] estratto dal fascicolo informatico RG __/__ del Tribunale di ___________.“


5)            Consultazione  LIVE : Aggiunta all’interno di “Dettaglio Fascicolo” la sezione “Lista Istanza”.


6)            Gestione fascicoli : Inserita la funzionalità di “Duplica Fascicolo” per permettere di creare una copia di pratiche create in locale. I dati della procedura vengono interamente duplicati  tranne che per il numero di Ruolo.


7)            Pagamenti Telematici : Aggiunto per il prestatore Unicredit la possibilità di effettuare i pagamenti telematici anche tramite bonifico bancario.


8)            Consultazioni LIVE : Ripristinate le funzioni di sincronizzazione con Google Calendar