Dati fiscali OMF


Il pagamento delle spese di mediazione (comprese le spese di avvio o di adesione) deve avvenire, previa compilazione del modello con i dati per la fatturazione rinvenibile nella sezioene “modulistica“, a mezzo bonifico bancario sul conto di seguito indicato:

IT 76 A 08304 01813 000013339794

codice univoco di fatturazione OMF:

UB28PQ

IMPORTANTE: all’esito del pagamento delle spese di avvio o di adesione alla procedura di mediazione è necessario consegnare alla segreteria dell’OMF il modulo per la comunicazione dei dati di fatturazione (lo si può scaricare qui o rinvenire nella sezione modulistica) prestando attenzione all’inserimento dei dati corretti, dipendendo da tale inserimento la correttezza della fattura elettronica che l’OMF dovrà emettere e i vari adempimenti conseguenti per l’ottenimento del credito di imposta.

PER RAGIONI FISCALI, L’OFM É TENUTO A EMETTERE FATTURA CONTESTUALMENTE AL RICEVIMENTO DELL’ACCREDITO, COMUNQUE ENTRO POCHI GIORNI. PER TAL RAGIONE É INDISPENSABILE CHE, CON RIGUARDO AL PROCEDENTE, LA DOMANDA DI MEDIAZIONE – O QUANTO MENO IL MODULO CON I DATI PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA – VENGA DEPOSITATO CONTESTUALMENTE O SUBITO DOPO IL PAGAMENTO DELLE SPESE DI AVVIO. SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE.