Scuola di Alta Formazione in Diritto delle Relazioni Familiari, delle Persone e dei Minori “Milena Pini” di AIAF per il biennio 2021-2022
25 Gennaio 2021
Su richiesta delle colleghe avv.Cinzia Calabrese e avv.Cinzia Tomasoni, rispettivamente Presidenti nazionale e regionale di AIAF, si comunica che il 23 febbraio 2021 avrà inizio il VI Corso Biennale di specializzazione organizzato dalla Scuola di Alta Formazione in Diritto delle Relazioni Familiari, delle Persone e dei Minori “Milena Pini” di AIAF - Associazione Italiana degli Avvocati per la Famiglia e per i Minori - in convenzione con i Dipartimenti di Giurisprudenza delle Università Milano Bicocca e Roma La Sapienza e con la Scuola Superiore dell'Avvocatura.
Si pubblicano il programma del Corso e il relativo Bando; le iscrizioni sono aperte e potranno essere presentate entro il 15 febbraio 2021. Con la presenza di un numero minimo di soggetti interessati sul territorio, sarà anche possibile aprire una sede locale collegata con la Scuola in videoconferenza interattiva.
Per qualsiasi informazione, i Colleghi interessati potranno contattare direttamente la Segreteria e/o la Direzione della Scuola come indicato nel bando, oppure la Presidente Regionale AIAF Trentino Alto Adige, avv.Cinzia Tomasoni, tel. 0461263954, mail: studiolegale@cinziatomasoni.it.