CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ANNUALE DEGLI ISCRITTI – 24 novembre 2021

12 Novembre 2021

a tutti gli Avvocati iscritti all’Albo

a mezzo pec

11 novembre 2021

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ANNUALE DEGLI ISCRITTI

Care Colleghe, cari Colleghi,

il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trento convoca l’Assemblea ordinaria annuale degli Iscritti, non elettiva, il 23 novembre 2021 a ore 8.00 presso la Sede dell’Ordine in prima convocazione e il

24 novembre 2021 alle ore 17.00

in seconda convocazione presso il Teatro Cuminetti, Centro Servizi Santa Chiara in Trento - Via Santa Croce n.67, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. relazione del Presidente sull’attività svolta dal Consiglio dell’Ordine nell’anno 2020;

2. relazione del Consigliere Segretario;

3. relazione del Consigliere Tesoriere, approvazione del bilancio consuntivo 2020 e del bilancio di previsione per il 2021;

4. relazione della Presidente del Comitato Pari Opportunità;

5. relazione della Presidente del Consiglio Distrettuale di Disciplina;

6. relazione della Direttrice della Scuola Forense;

7. relazione della Presidente dell'Organismo di Mediazione Forense;

8. varie ed eventuali.

L’assemblea sarà preceduta dal giuramento dei nuovi colleghi che hanno superato l’esame da avvocato nel corso dell’ultima sessione, e la consegna del Micheletto d’Oro ai colleghi che abbiano raggiunto l’ambito traguardo dei 40 anni di professione.

Ragioni connesse con i persistenti vincoli in termini di capienza e con l’esigenza di predisporre la sala per lo svolgimento dell’assemblea in totale sicurezza, garantendo il distanziamento sociale nel rispetto delle misure di contenimento del Covid-19, impongono di conoscere in anticipo il numero esatto dei partecipanti all’assemblea. Per tale ragione chiunque intenda partecipare dovrà necessariamente prenotarsi tramite il noto strumento FormaSfera entro la mattina del prossimo 22 novembre 2021, pena il possibile diniego a partecipare. L’accesso sarà consentito solo a chi potrà esibire il Green Pass e comunque inibito a chiunque abbia una temperatura corporea – che verrà misurata all’ingresso – superiore al 37,5°C; ogni partecipante dovrà indossare la mascherina per l’intera durata dell’assemblea; tali precauzioni sono imposte dal regolamento di utilizzo della sala. Raccomandiamo infine a tutti di astenersi dal partecipare qualora nei 10 giorni antecedenti abbiano manifestato i sintomi dell’influenza o comunque del contagio da Covid-19 ovvero abbiano avuto contatti con soggetti contagiati.

il Consigliere Segretario                                                                     il Presidente

- avv.Andrea Lorenzi -                                                                        -avv.Michele Russolo -