Richieste accreditamento


L’Ente organizzatore dell’evento formativo o di aggiornamento è invitato a trasmettere la domanda di accreditamento compilando il modulo allegato, sottoscrivendolo e inviandolo a mezzo email all’indirizzo formazione@ordineavvocatitrento.it.

Si segnala che il modulo va compilato in ogni sua parte, pena il rigetto dell’istanza di accreditamento, e che in particolare deve essere indicato il numero di posti riservati agli avvocati.

Con delibera di data 20 marzo 2017 – pubblicata tra gli allegati di questa pagina in data 21 marzo 2017 – il Consiglio ha deliberato, con specifico riguardo agli eventi formativi a pagamento, l’adeguamento dei diritti spettanti all’Ordine per l’accreditamento: tali diritti sono determinati, con riferimento alle istanze di accreditamento trasmesse all’Ordine a partire dal 22 marzo 2017, nella misura del 10% della più elevata delle quote individuali di iscrizione all’evento, con un minimo di € 75,00. Il pagamento dei diritti dovrà essere documentato unitamente alla trasmissione della richiesta di accreditamento.

BANCA per il TRENTINO ALTO ADIGE – Filiale di Piazza Fiera – IBAN: IT23Z0830401813000013083461

La Segreteria del Consiglio darà riscontro a mezzo email, una volta che il Consiglio avrà deliberato in merito alla richiesta, comunicandone l’esito.