Richieste riconoscimento crediti
In allegato il modello di istanza di riconoscimento di crediti formativi ai sensi degli articoli 13 e 20/3 del Regolamento sulla Formazione continua.
Si ricorda ai colleghi che, con l’entrata in vigore del nuovo Regolamento sulla Formazione Continua (Regolamento CNF n.6 del 16 luglio 2014) è stata eliminata la previsione di riconoscimento ai relatori del doppio dei crediti formativi riconosciuti ai partecipanti al relativo evento (oggi sostituito dal riconoscimento di un credito formativo ulteriore rispetto a quelli assegnati per la partecipazione all’evento), e che il Consiglio dell’Ordine è tenuto a determinare il numero di crediti formativi da riconoscere in dipendenza della tipologia e della qualità dell’attività svolta, sulla base dei criteri indicati dall’art.21 del Regolamento. Per tal ragione l’istante è tenuto, oltre che a completare il modello in ogni singola parte, ad allegare la documentazione comprovante l’attività svolta, onde permettere al Consiglio di svolgere la suddetta valutazione.
L’istanza dovrà essere presentata una sola volta all’anno, nel semestre successivo alla fine dell’anno nel quale è stata svolta l’attività.