Corso di alta formazione in diritto antidiscrimintorio

31 Marzo 2021

Si pubblica la locandina con il programma del Corso di alta formazione in diritto antidiscrimintorio, organizzato dai Comitati Pari Opportunità degli Ordini degli Avvocati di Trento, Rovereto e Bolzano, in collaborazione con le Consigliere di Parità e Commissioni di Parità delle Province Autonome di Trento e  Bolzano e dell’Ordine dei giornalisti del Trentino Alto Adige, in ottemperanza al protocollo di intesa siglato tra CNF e Consigliera Nazionale di Parità il 27 giugno 2017, anch'esso pubblicato.

Il Corso si svolgerà in 10 incontri della durata di 4 ore ciascuno, in forma di Webinar su piattaforma Gestiolex. Il Corso è in fase di accreditamento al CNF. La partecipazione continua ed effettiva ad almeno 8 incontri sarà uno dei requisiti per l’inserimento nella short list di avvocate/i specializzate/i a disposizione della Consigliera Nazionale di Parità, così come previsto dal protocollo di intesa sopra indicato.

Per la partecipazione al corso sarà necessario registrarsi al sito di Gestiolex, mediante accesso autenticato previa registrazione di un account gratuito almeno un giorno prima dell’evento (non è necessaria l’iscrizione su Formasfera).