Ritiro fascicoli Corte d’Appello Trento presso Archivio di Stato
14 Settembre 2023
Care Colleghe, cari Colleghi,
l’edificio dell’Archivio di Stato sito a Trento in via Maestri del Lavoro n.4 – incrocio via Maccani verrà demolito e nei prossimi giorni inizierà il trasloco di ciò che si trova all’interno dello stesso.
In detto archivio sono depositati anche numerosi fascicoli di parte relativi a cause avanti la Corte d’Appello di Trento, che non sono stati a suo tempo ritirati in Cancelleria.
In allegato trovate l’elenco dei fascicoli in ordine alfabetico in base al nome dell’Avvocato, con indicato anche il numero di R.G..
Coloro che risultano in tale elenco sono pregati di provvedere al ritiro dei propri fascicoli, poiché altrimenti gli stessi verranno mandati al macero.
L’accesso all’Archivio di Stato non è libero, ma può avvenire solo in presenza di personale della Regione e della Corte d’Appello. Siamo già in contatto con detti Uffici per concordare delle giornate con relative fasce orarie.
Purtroppo il trasloco deve essere completato entro il 30 settembre, per cui Vi comunicheremo non appena possibile quando sarà possibile accedere all’Archivio di Stato.
Vi ringrazio per la collaborazione.
Il Presidente
Antonio Angelini