INDICAZIONI OPERATIVE DA PARTE DEL T.R.G.A.
16 Dicembre 2022
Nel corso del recente colloquio tenutosi tra il Presidente del Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa dott. Fulvio Rocco e il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trento rappresentato dal Presidente avv. Michele Russolo e dal Segretario avv. Andrea Lorenzi è emersa l’opportunità di sensibilizzare tutti i Colleghi circa il rispetto delle regole tecniche previste per il deposito dei documenti.
Il Segretario Generale del T.R.G.A. dott. Andrea Segatta ci ha quindi trasmesso, pregandoci di pubblicarlo, l’allegato Decreto del Segretario Generale della Giustizia Amministrativa 23.12.2016 che precisa le modalità per l’effettuazione dei depositi telematici.
Sempre nel corso di detto colloquio è stata ribadita l’opportunità di utilizzare in tutti i casi in cui ciò sia possibile la modalità telematica per l’effettuazione delle notifiche facendo presente ai Colleghi che debbono ricorrere alla notifica mediante servizio postale la necessità di provvedere all’annullamento delle marche da bollo utilizzate.
Cordiali saluti.
Il Segretario
Avv. Andrea Lorenzi