Invito al primo campionato nazionale di calcio forense

25 Settembre 2018

Si riporta l'invito al primo campionato nazionale di calcio forense pervenuto al COA:

Cari colleghi,

siamo lieti di comunicarvi la nascita del nuovo Campionato Nazionale di Calcio Forense.

Nato dalla voglia e dall'esigenza di aver un unico campionato figlio dei principi che contraddistinguono la categoria forense, il nuovo campionato sarà riconosciuto dalla Federazione Italiana Gioco Calcio con l'applicazione delle regolo del gioco del calcio, la gestione imparziale della nomina dei direttori di gara e soprattutto del giudice sportivo competente.

Per la prima volta tutti gli ordini d'italia sono invitati a partecipare.

Siamo nella fase embrionale di organizzazione e vogliamo che le rappresentanze di tutti i fori prendano parte alla redazione del regolamento ufficiale e dell’organizzazione del campionato.

Per tanto, abbiamo organizzato una presentazione ufficiale per condividere con i rappresentanti dei rispettivi fori l'intera organizzazione del Campionato.

Siamo, quindi, lieti di invitarvi alla presentazione ufficiale del nuovo Campionato Nazionale di Calcio Forense, che si terrà presso la sede della F.I.G.C. del Comitato Regionale Calabria per il giorno 12 Settembre presso i locali della federazione siti in Via Contessa Clemenza, n. 1 CATANZARO

Per tutti coloro che non potessero recarsi personalmente presso la sede della F.I.G.C. di Catanzaro sarà attiva una Call Conferenze di cui invieremo il codice di accesso al ricevimento dell’adesione.

Ricordando che l’iscrizione al campionato è GRATUITA sicuri di una vostra fattiva partecipazione Vi inviamo distinti saluti.

con preghiera alle segreterie degli ordini di diffondere a tutti gli iscritti l'invito

Per info contattare

Avv. Ambrogio Carmelo