Obbligatorietà invio telematico istanze tavolari

1 Aprile 2020

Si comunica che a partire dal prossimo lunedì 6 aprile 2020 le istanze tavolari potranno essere presentate esclusivamente con modalità telematiche, per il tramite del portale OPENkat. Da tale data le istanze cartacee non verranno quindi più accettare.


La Giunta provinciale, per la finalità di permettere a tutti i professionisti l’accesso al portale OPENkat per l’invio telematico delle istanze, ha previsto la possibilità di sottoscrivere gratuitamente apposito contratto (identificato con la lettera F)che abilita l’utente al solo invio, esclusa la consultazione dei registri.


Si pubblica la comunicazione inviata al Consiglio dell’Ordine dal Servizio Libro Fondiario della Provincia Autonoma di Trento, con i link alle pagine con le istruzioni per l’invio telematico delle istanze e per la stipula del contratto F, nonché i numeri dell’ufficio di supporto che potrà fornire assistenza a chi avesse necessità. Si pubblica altresi la circolare del Servizio contenente anch'essa indicazioni utili per l'invio delle istanze.