Udienze sfratti 5 agosto
4 Agosto 2020
Il Consiglio dell’Ordine ha ricevuto segnalazioni da parte di alcuni colleghi in merito ai disagi conseguenti al fatto di apprendere, il giorno stesso dell’udienza, dello scaglionamento delle udienze di sfratto disposto dal dottor Sigillo, peraltro in conformità all’ordine di servizio adottato per la necessità di contrastare il rischio di contagio.
Ho richiesto alla Cancelleria del Tribunale e al dottor Sigillo di comunicare al Consiglio dell’Ordine i nuovi orari delle udienze, per poterne dare comunicazione agli avvocati tramite il sito dell’Ordine, così come avviene per le udienze esecutive presso terzi.
Il dottor Sigillo, manifestando ampia disponibilità, ci ha trasmesso il prospetto che si allega affinché i soggetti interessati possano prendere visione dei nuovi orari e organizzare di conseguenza l’accesso al Tribunale.
Grazie alla preziosa collaborazione del Giudice, pubblicheremo anche nelle settimane a venire il prospetto delle udienze scaglionate, il giorno antecedente le udienze medesime.