VIII Congresso Giuridico Distrettuale a Bolzano

27 Maggio 2019


Gentili Colleghe,
egregi Colleghi,
si aprono lunedì, 27.05.2019 alle ore 15.00, le iscrizioni all’VIII° Congresso Giuridico Distrettuale, che si terrà a Bolzano in data 13-14-15 giugno 2019!
Il programma è pubblicato sul sito del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bolzano (link) e potrà subire modifiche. Il programma provvisorio è comunque allegato alla presente.
Gli interessati potranno iscriversi con le consuete modalità utilizzando il proprio account SFERA (link) accedendo al calendario dell’Ordine di Bolzano, ove potranno selezionare le sessioni a cui vorranno partecipare spuntando la relativa casella a sinistra del titolo. Terminata la selezione delle singole sessioni sarà sufficiente cliccare il tasto “iscriviti” in fondo alla pagina.
L’iscrizione è consentita sino al 9 giugno 2019 e comunque sino ad esaurimento dei posti. Sino alla data di chiusura delle iscrizioni è possibile cambiare la propria prenotazione.
La quota di partecipazione all’intero evento, pertanto indipendente il numero di sessioni cui ci si iscrive, è pari a € 85,00 IVA compresa per gli avvocati ed € 45,00 IVA compresa per i praticanti avvocati abilitati, e dovrà essere versata sul conto corrente intestato al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bolzano presso la Cassa di Risparmio di Bolzano e avente codice IBAN IT22 L060 4511 6070 0000 5003 779, inserendo nella causale il proprio nome e cognome. Evento gratuito per praticanti non abilitati.
Al momento dell’iscrizione vanno indicati i dati di fatturazione (compreso codice fiscale, partita IVA e codice destinatario) se diversi da quelli del singolo iscritto (questo accorgimento vale in particolare quando l’iscritto sia socio di uno studio legale associato).
Gli iscritti alla Scuola Forense sono esonerati dal pagamento della quota di partecipazione e dovranno conseguentemente indicare “Scuola Forense di Bolzano / Trento” nei dati di fatturazione.  Per la partecipazione al Congresso verranno riconosciute le ore effettive di frequenza.
Durante le giornate di venerdì 14 giugno e sabato 15 giugno sarà a disposizione degli iscritti uno sportello con un’impiegata di Cassa Forense alla quale gli iscritti interessati potranno rivolgersi per avere informazioni sulla loro posizione previdenziale personale. Per procedere con la prenotazione della consulenza cliccare qui.
Per la partecipazione all’intero Congresso verranno riconosciuti fino a 14 crediti formativi in materia non obbligatoria e fino a 6 crediti formativi in materia di deontologia.
Per eventuali chiarimenti è a Vostra disposizione la segreteria organizzativa in persona della dott.ssa Claudia Mazza al recapito 0471 056111 ovvero formazione@ordineavvocati.bz.it.