Namirial


FATTURA PA: convenzione con Namirial per la fatturazione elettronica

A far data dal 6 giugno 2014 (DM n.55/2013 art.1) tutti gli operatori economici che hanno rapporti con la Pubblica Amministrazione Centrale (Ministeri, Agenzie Fiscali, Enti Previdenziali)  sono tenuti ad emettere, trasmettere e conservare le fatture in modalità elettronica (c.d. “fattura PA”) rispettando le regole e le modalità previste dalla legge.

Al fine di facilitare ai Colleghi la gestione della fatturazione elettronica (creazione del file XML, apposizione di firma digitale, invio allo SDI e conservazione decennale della fattura e delle relative notifiche), l’Ordine ha concluso una specifica convenzione con Namirial (la stessa società che fornisce le c.d. “PEC Gold”).

Sono proposte due diverse soluzioni:

1)  PERSONAL  FATT-PA
Dedicata ai singoli professionisti che debbono inviare modeste quantità di fatture alla PA. Il servizio è attivato per una sola Partita iva e permette di inserire nel sistema web i dati delle fatture da inviare, oppure di caricare il file XML eventualmente prodotto dal proprio gestionale. Il servizio poi gestisce tutte le fasi di gestione (creazione file, firma, invio) e conservazione della pratica prodotta.
Costo: 49,00 € + iva – è possibile inviare e gestire fino a 50 fatture;
SCONTO ISCRITTO ALL’ORDINE 10%
2)  MULTIUSER  FATT-PA
La soluzione Multiuser del servizio è pensata per chi gestisce anche quantità di fatture limitate ma per diverse Partite IVA. Permette quindi di  caricare i dati (inserire nel sistema i dati oppure caricare i files XML) delle fatture da inviare da parte di più partite Iva. Il servizio gestisce poi le ulteriori fasi, compresa la conservazione.
Costo: 99,00 € + iva – è possibile inviare e gestire fino a 100 fatture.
SCONTO ISCRITTO ALL’ORDINE 10% 
Per accedere e attivare il servizio alle condizioni previste dalla convenzione (sconto 10%) è sufficiente cliccare il seguente link: